15 nuovi posti per la tasting list. Chi vuole partecipare?

Dopo il successo della tasting list organizzata l’anno scorso e viste le tante richieste di adesione, ho deciso di allargare l’opportunità di partecipazione agli appuntamenti tasting list a nuove persone.

Per l’occasione sono quindi aperte le iscrizioni a 15 nuovi degustatori, oltre a quelli già coinvolti, che vogliono partecipare all’iniziativa. Se siete interessati potete inviare una e-mail a blog@zonin.it. I primi a iscriversi riceveranno una confezione in omaggio che permetterà loro di degustare alcuni vini (ecco quelli della prossima spedizione) ed esprimere il loro giudizio a riguardo. Appassionati, wine e food blogger… fatevi avanti!

Spero di poter contare su di voi per ripetere questa bellissima esperienza di confronto diretto.


Commenti: 6

  1. 15 nuovi posti per la tasting list. Chi vuole partecipare? | Wine Italy Blog

    [...] post: 15 nuovi posti per la tasting list. Chi vuole partecipare? This entry was posted in Food, Tasting List, Uncategorized, blog, degustatori, vini, wine, zonin [...]

  2. Fabrizio

    Perdona la poca perspicacia, chi (come il sottoscritto) era già nella lista non deve fare nulla o è opportuno che manifesti la volontà di partecipare anche a questa Tasting List?

    Intanto mi sono permesso di segnalare questo post su RexBibendi.com :)

  3. andrea petrini

    Io già c’ero nella lista precedente?

  4. Gabriele

    se c’è ancora posto io farei volentieri parte della brigata.
    Ciao!

  5. Francesco

    @Fabrizio: grazie della segnalazione. Ti confermo che chi è già nella tasting list non deve riaggiungersi. Si tratta di un allargamento della precedente.

    @andrea: sì, te lo confermo.

    @Gabriele: ti facciamo sapere appena chiudiamo le iscrizioni. Intanto grazie!

  6. enzo anastasia

    posso iscrivermi? grazie, saluti



Lascia un commento


*obbligatori