Blogfest: due verticali di Deliella con Franco Giacosa

La settimana scorsa, tra le tante cose, ho parlato della Blogfest con il nostro direttore tecnico Franco Giacosa. Durante lo scorso Vinitaly aveva avuto l’occasione di incontrare alcuni blogger e appassionati ed era rimasto entusiasta di quell’incontro, molto diretto e “fuori dagli schemi”. Quando gli ho accennato al fatto che sarebbe stato possibile riorganizzare un incontro simile, ha accettato di buon grado e con entusiasmo. Sarà quindi presente a Riva del Garda domenica 4 ottobre al mattino, per condurre due degustazioni verticali di Deliella, il nostro Nero d’Avola di Feudo Principi di Butera, vitigno a cui è legato dal 1968 e di cui ci ha parlato più volte anche qui.

Le sessioni di degustazione saranno due:

- alle ore 10h30
- alle ore 12

Le sessioni sono aperte a dieci persone ognuna.
Chi è interessato potrà iscriversi lasciando un commento a questo post. Per favore, ricordatevi di specificare a quale delle due sessioni intendete partecipare in modo da facilitare l’organizzazione.

Le prime dieci persone che si iscrivono a ciascuna sessione di degustazione verranno inserite nella lista di partecipanti e contattate in un secondo momento via email per confermare il luogo.

Chi degusta?


Commenti: 9

  1. Claudia Casu

    Per poter partecipare nuovamente a una degustazione di Deliella magistralmente condotta da Franco Giacosa salirei volentieri sul primo aereo per l’Italia! Per il momento mi “accontento” di assaggiarlo da Gustavo a Nihonbashi :) Buona degustazione ai venti fortunati partecipanti!

  2. BlogFest 2009 » Blog Archive » Due degustazioni verticali di “Deliella”

    [...] vuole partecipare può lasciare un commento al post sul blog di Francesco Zonin segnalando la sessione che preferisce. I primi dieci iscritti a ciascuna degustazione chiuderanno [...]

  3. Fabrizio

    Mi iscrivo volentieri, alle sessione delle ore 12.00 di domenica :)

  4. Marileda

    Mi accoderei a Mr. Faber per la sessione delle 12:00 (già si farà parecchia bisboccia il sabato… non chiedetemi di assaggiar vino alle dieci del mattino che, per me è ancora l’alba). Però, ad un buon bicchiere di vino, in fondo, non si può avere il coraggio di dire di no!

  5. Francesco

    @Claudia
    Ti aspettiamo alla prossima occasione!

    @Fabrizio e Marileda
    Perfetto, Franco Giacosa vi aspetterà alle 12 allora. Vi manderemo via mail una conferma la prossima settimana per dirvi anche il luogo.

  6. Amir

    Se è possibile, prenoterei un posto per la degustazione delle 12, Grazie.

  7. Federico

    Hey Francesco!
    Ci sono ancora posti liberi? alle 12. Ciao Federico!

  8. Wine is love - Il blog di Francesco Zonin » Blog Archive » Verticali di Deliella alla Blogfest: le annate

    [...] Come vi ho anticipato, domenica 4 ottobre Franco Giacosa sarà alla Blogfest a Riva del Garda per condurre con chi vorrà una degustazione verticale di Deliella, il Nero d’Avola di Feudo Principi di Butera. [...]

  9. Fran

    Idem io per la sessione 12 di domenica. Sabato gnàfò, devo essere ovunque!



Lascia un commento


*obbligatori