Buon Natale, winelovers!

È già passato un anno, ci credete?

Tanti gli obiettivi e le sfide compiute in questi dodici mesi passati, tanti i successi, tante le delusioni.

Da gennaio col progetto Myfeudo che ha avuto come protagonista Symposio fino al Vinitaly in primavera, dal Festival del Giornalismo alla fotovendemmia fino alla tasting list “allargata” e ai tanti viaggi in Italia e fuori dall’italia, è stato un anno di cambiamenti, di numerosi impegni e di novità.

Un 2010 intenso, insomma, che ha creato (credo a tutti) parecchi mal di testa ma altrettante soddisfazioni. Un anno che per noi si conclude con la preparazione della prossima tasting list attraverso il sondaggio (siete ancora in tempo!) che vi vede protagonisti per la scelta di uno dei due vini da degustare e tanti, tanti progetti ancora da definire, organizzare, completare, di cui vedrete i frutti nei prossimi mesi. Insomma, tanti altri mal di testa a venire!

Ma adesso è giusto che ci si fermi a festeggiare, a godersi i propri cari, a riposare per essere pronti ad affrontare il nuovo anno con più energia, più ottimismo (ne sono convinto anche se sembra difficile…), più voglia di fare (e disfare, se necessario. Anzi, siamo diventati bravi a disfare ultimamente).

È quindi con tutto il cuore che vi auguro Buon Natale e tanti regali sotto l’albero: io spero di trovare un anno con giornate di 48 ore per potermi dedicare a tutte quelle idee che non si sono ancora realizzate solo per mancanza di tempo! E qualche week end di kite surf in più!

Buone feste ancora a voi e ai vostri cari.


Commenti: 3

  1. Buon Natale, winelovers! | Wine Italy Blog

    [...] is the original post: Buon Natale, winelovers! This entry was posted in 2010, About me, Italia, Tasting List, Uncategorized, Vendemmia, albola, [...]

  2. andrea petrini

    Auguri di cuore!

  3. Wine is love - Il blog di Francesco Zonin » Blog Archive » Buon 2011!

    [...] Buon Natale, winelovers! [...]



Lascia un commento


*obbligatori