Un brindisi per l’appartamento Lago

Questa sera, in occasione del Salone del Mobile di Milano, inaugura nello storico quartiere di Brera l’appartamento Lago, uno spazio che ospiterà nei prossimi giorni (ma anche nei prossimi mesi) molte iniziative interessanti: presentazioni di libri, cene con gli artisti, workshop, lezioni di cucina, e tante altre cose.

L’idea mi è subito sembrata interessante e ho scelto così 3 vini per accompagnare l’inaugurazione di questo spazio multifunzionale, e per salutare tutti gli ospiti che passeranno dall’appartamento Lago nei giorni del Salone:
Il Brera, che nasce nella Tenuta Il Bosco in Oltrepò Pavese, ed è ispirato al quartiere dove si trova l’appartamento. Perfetto per gli aperitivi, e anche con il sushi.

Il Nero d’Avola di Feudo Principi di Butera, che nasce su assolate colline a pochi km dal mare, è un vino fortemente legato al suo territorio e dai toni molto caldi.

Il Prosecco DOC Cà Bolani, interpretazione della bollicina italiana oggi più famosa al mondo, è ottimo come aperitivo ma anche per accompagnare un’intera cena.

Se passate in via Brera 30 nei prossimi giorni potrete quindi degustare questi tre vini e sicuramente passare qualche momento divertente grazie al programma dei ragazzi dell’appartamento.


Commenti: 1

  1. Giorgio Chignola

    Apprezzatissimi i vini e bravi i ragazzi ai fornelli …..



Lascia un commento


*obbligatori